Non so se il mio sostegno da parlamentare della Repubblica Italiana , l’aver parlato personalmente per ben due volte col Gen.Gallitelli, l’aver presentato in commissione una interrogazione (che a questo punto ritirerò), siano serviti veramente a mettere il punto fine alla storia che da quasi un mese teneva col fiato sospeso i partecipanti al 132^ corso degli allievi carabinieri.
Di sicuro non è passato inosservato tutto questo, soprattutto a chi intendeva cancellare con un colpo di penna i fondi per farvi partire a vantaggio di altre necessità del ministero (F35, sistemi d’arma, missioni all’estero, sblocco stipendiale).
Questo è il modo di operare del M5S, non solo il mio.
Facciamo rete insieme, portiamo avanti le istanze degli italiani onesti, ascoltiamo le vostre proposte e le trasformiamo in atti parlamentari.
Vi auguro buona fortuna e state certi che sino a quando non vi vedrò in divisa il 05/12 continuerò ad essere presente per vigilare che tutto vada per il verso giusto.
Fatevi onore e rappresentate al meglio le nuove generazioni di uomini e donne che serviranno l’Italia nei prossimi decenni.
Auguri a tutti
Gianluca Rizzo
Info sull'autore