COMMISSIONE URANIO: chiediamo l’audizione di Mosca Moschin

COMMISSIONE URANIO: chiediamo l’audizione di Mosca Moschin

È ora di ascoltare in commissione chi era a capo delle forze armate,
per questo abbiamo sentito la necessità di chiamare in audizione il Generale Mosca Moschini, ex Capo di Stato Maggiore dal 2001 al 2004 e da un decennio a servizio del presidente Napolitano prima e Mattarella poi.

Un nome particolare forse, lo testimonia il gelo che è sceso in commissione quando l’ho pronunciato!

Vogliamo anche andare a vedere in Afghanistan e in Iraq come operano i nostri militari, secondo quali prescrizioni di sicurezza viene garantita la loro salute, in luoghi lontani e difficili dal punto di vista ambientale. La politica italiana saprà osare e rendere giustizia? PER NO SI FA SEMPRE PIU’ SERIO!.

qui il link all’articolo https://goo.gl/LgDj4S

PER NOI SI FA SEMPRE PIU' SUL SERIO

È ora di ascoltare in commissione chi era a capo delle forze armate,per questo abbiamo sentito la necessità di chiamare in audizione il Generale Mosca Moschini, ex Capo di Stato Maggiore dal 2001 al 2004 e da un decennio a servizio del presidente Napolitano prima e Mattarella poi.Un nome particolare forse, lo testimonia il gelo che è sceso in commissione quando l'ho pronunciato!Vogliamo anche andare a vedere in Afghanistan e in Iraq come operano i nostri militari, secondo quali prescrizioni di sicurezza viene garantita la loro salute, in luoghi lontani e difficili dal punto di vista ambientale. La politica italiana saprà osare e rendere giustizia? PER NO SI FA SEMPRE PIU' SERIO!.qui il link all'articolo https://goo.gl/LgDj4S

Pubblicato da Gianluca Rizzo M5S su Mercoledì 1 marzo 2017

Info sull'autore

gianluca.rizzo administrator